VIDEO GUIDE, REPORT, AUDIO, CHE STUDI IN 1 ORA.
ACQUISTA ORA

Arturo Brachetti

Come diventare stage performer

DISPONIBILE

Arturo Brachetti

Come diventare stage performer

DISPONIBILE

Contenuti del corso

Arturo Brachetti, illusionista, attore, regista, showteller, ha reinventato dal 1978 l’arte dimenticata del trasformismo, portando in tournée in tutto il mondo one man show diversi.

In questo corso Arturo ci rivela i suoi trucchi più segreti, non quelli legati ai costumi, ma quel software di esperienza che serve ad ogni performer per riuscire a creare il proprio personaggio e a mettere in scena il repertorio al meglio delle possibilità.

Ispirazione, produzione, creazione di uno spettacolo, ma anche comunicazione e meccanismi mentali per essere in scena sempre al top della performance.

PRE-ORDINA

Bio

Arturo Brachetti è il più grande attore-trasformista al mondo, vincitore del Guinness World Record come trasformista più veloce con meno di 2 secondi per un cambio e oltre 250.000 cambi nella sua carriera.

Arturo Brachetti è un artista italiano, famoso e acclamato in tutto il mondo, considerato The Legend of quick-change, il grande Maestro del trasformismo internazionale.

Profondo conoscitore del teatro internazionale, da anni affianca a quello di artista il ruolo di showteller con lo scopo di diffondere la conoscenza di questo ambito in maniera semplice e coinvolgente. Inoltre è un regista e direttore artistico attento e appassionato, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà.

La sua carriera comincia a Parigi a soli 20 anni dove, come unico trasformista al mondo, reinventa e riporta in auge l’arte dimenticata di Fregoli, diventando per anni l’attrazione di punta del tempio del varietà, il Paradis Latin. Da qui in poi la sua carriera è inarrestabile, in un crescendo continuo che lo ha affermato come uno dei pochi artisti italiani di livello internazionale, con una solida notorietà al di fuori del nostro paese.

Oggi, dopo 40 anni dal debutto di Parigi, Brachetti è il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 400 personaggi, di cui è capace di interpretarne 100 in una sola serata. In scena porta la sua vasta esperienza artistica: quick change, illusionismo, sand painting, mimo, ombre cinesi, laser… il suo repertorio è in continua evoluzione.

 

 

Contenuti




ALTRE GUIDE

 


Frequently Asked Questions

Competenze

 

Come funziona

Pricing

F.A.Q.

Naviga

 

Home

Abbonati

Contatti

Informative

 

Termini e condizioni

Informativa Privacy

Cookie Policy