VIDEO GUIDE, REPORT, AUDIO, CHE STUDI IN 1 ORA.
ACQUISTA ORA

Raul Cremona

Magia e prestigiazione

Disponibile da marzo 2021

Scopri

Raul Cremona

Magia e prestigiazione

Disponibile da marzo 2021

SCOPRI

Contenuti del corso

Una performance magica è un autentico atto teatrale, composto da una collezione di piccole bugie e azioni segrete, che sono disposte in modo subdolo per creare un’illusione...

Una delle grandi esperienze che il prestigiatore vive è quella di vivere due realtà, quella che appare, e che trasmette, e quella che si nasconde all’occhio di chi guarda, il tutto facendo apparire naturale tutto quello che si compie.

In questo corsogli affascinanti trucchi di Raul Cremona, per due volte ai mondiali di magia di Losanna.

 

Il corso sarà disponibile da marzo 2021

PRE-ORDINA

Bio

Raul Cremona è il primo vero esponente italiano del cabaret magico con quasi 40 anni di carriera.

Raul Cremona, ideatore e protagonista di successo del “Festival della magia” che lo vede affiancato a grandi star della magia mondiale come Otto Wessely, Norbert Ferrè, Alberto Giorgi etc., ha una lunga carriera magica alle spalle.

Socio onorario di tutti i circoli magici italiani, dopo aver conseguito vari premi alla carriera (Sant Vincent, Premio Sitta, Pulcinella award etc.) e dopo aver partecipato due volte ai mondiali FISM di magia, Raul Cremona si dedica alla comicità in genere; il cabaret magico del quale è il primo vero esponente italiano.

Dal “Derby club” in poi dividerà poi il palcoscenico con artisti del calibro di Nanni Svampa, Walter Valdi, Bruno Lauzi, Umberto Bindi, che saranno per lui autentici mentori.

In Tv “Ric e Gian sera”, “Fantastico”, “Master Magic”, “ Mai dire gol”, “Zelig”, “Che tempo che fa” sono solo alcune delle trasmissioni a cui ha partecipato.

A teatro come prestigiatore: “Metafico metà fa schifo” per la regia di Arturo Brachetti, “Sim Sala Min” e “Hocus molto Pocus” con la regia di Raffaele de Ritis infine “Prestigi” diretto da lui personalmente nel 2011.

Nel 2017 riceve il premio "La grolla d'oro" al Masters of Magic Festival, il più importante festival di magia del mondo. Negli anni sono stati premiati anche attori di spicco del panorama cinematografico italiano quali Alberto Sordi e Vittorio Gassman.

Raul Cremona continua a considerarsi un prestigiatore prestato alla comicità e i giochi di prestigio continuano a rimanere la sua vera passione per la quale è considerato un maestro.

 

Contenuti




ALTRE GUIDE

 


Frequently Asked Questions

Competenze

 

Come funziona

Pricing

F.A.Q.

Naviga

 

Home

Abbonati

Contatti

Informative

 

Termini e condizioni

Informativa Privacy

Cookie Policy