VIDEO GUIDE, REPORT, AUDIO, CHE STUDI IN 1 ORA.
ACQUISTA ORA

Ago Perrone e Giorgio Bargiani

L’arte di preparare i cocktail

Disponibile da dicembre 2021

SCOPRI

Ago Perrone e Giorgio Bargiani

L’arte di preparare i cocktail

Disponibile da dicembre 2021

SCOPRI

Contenuti del corso

Ago Perrone e Giorgio Bargiani sono alla guida del Connaught Bar di Londra, il bar migliore del mondo secondo la classifica dei World’s 50 Best Bars 2020. In questo percorso ci guideranno a sviluppare il nostro palato e ci sveleranno i segreti della preparazione dei classici come il Negroni o il Martini Cocktail. Alla fine di queste 10 lezioni stupiremo i nostri amici preparando cocktail gustosi e perfettamente bilanciati in ogni occasione. 

Il corso sarà presto disponibile da dicembre 2021.

PRE-ORDINA

Bio

Ago Perrone e Giorgio Bargiani sono il duo più premiato sulla scena internazionale della mixology. Insieme guidano il Connaught Bar di Londra, il bar migliore del mondo secondo la classifica dei World’s 50 Best Bars 2020.

 

La fama di Ago è dovuta all’aver rivoluzionato il mondo degli hotel bar, abbinando al servizio a cinque stelle la creatività e l’innovazione che erano prerogative solo dei cocktail bar indipendenti. Oggi Ago è una delle personalità più influenti nel settore bar (premi come World’s Best Bartender a Tales of The Cocktail 2010 o Bar Personality of the Year a Imbibe Awards 2017, fra i tanti, ne sono la prova) nonché un’icona di stile e ospitalità italiana, di cui si fa ambasciatore in tutto il mondo.

 

Giorgio inizia il suo percorso nei locali della Toscana per poi approdare all’hotellerie di lusso con lo Splendido di Portofino e in seguito Le Manoir aux Quat’Saison di Oxford. Nel 2014 approda al prestigioso Connaught Bar di Londra sotto il mentore Ago Perrone. Oggi Giorgio è visto come uno dei bartender più innovativi sulla scena internazionale della mixology, fatto comprovato anche dall’inclusione nella prestigiosa lista 30 Under 30 della piattaforma Code Hospitality nel 2019 e dalla vittoria come Miglior Bartender Italiano all’Estero ai Bargiornale Awards 2020.

 

Contenuti




ALTRE GUIDE

 


Frequently Asked Questions

Competenze

 

Come funziona

Pricing

F.A.Q.

Naviga

 

Home

Abbonati

Contatti

Informative

 

Termini e condizioni

Informativa Privacy

Cookie Policy